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Sportello Virtuale

Riempire il modulo sottostante per richieste dei documenti sottostanti al Comune. In caso di mancata ricezione della copia dell’ordine via mail (indicare propria e-mail completa e corretta), provare ad inviare la vostra richiesta via mail a comune@grancia.ch, a chiamare durante gli orari di ufficio o a rivolgervi allo sportello durante gli orari di apertura.

Richiesta certificati
e dichiarazioni

Il sottoscritto chiede che gli venga rilasciato
il seguente documento intestato a:



*Cognome

*Nome

*Data di Nascita (gg/mm/aaaa)

Ognuno può ottenere solo estratti di iscrizioni che lo concernono personalmente. Estratti possono essere rilasciati a terze persona unicamente se è accertato un interesse diretto e degno di protezione e se non è possibile ottenere i dati presso la persona interessata o non si può ragionevolmente pretenderlo.
La divulgazione di dati a rappresentanti legali o convenzionali si effettua nei limiti dei loro poteri.

(Art. 29 Ordinanza Federale sullo stato civile).

CERTIFICATI CONTROLLO ABITANTI
Dichiarazione di domicilio/dimora Fr. 15.-
Certificato di ex residente Fr. 15.-
Certificato di capacità elettorale Fr. 15.-
Stato di famiglia Fr. 15.-
Certificato di buona condotta Fr. 15.-
Dichiarazione pagamento imposte

Dati del Richiedente:

*Cognome Richiedente

*Nome Richiedente

*Via e no.

*NAP

*Località

*Sua E-mail

Osservazioni:

Modalità di recapito:

Ritiro presso cancelleria comunale
Invio per posta con fattura